lunedì 26 settembre 2016

#MESSICO #VIAGGIAUTORI

DUE SETTIMANE IN MESSICO


Quando mi fu chiesto di collaborare alla stesura di una guida sul Messico, pensavo che tutto fosse uno scherzo; ma chi me lo aveva chiesto non aveva assolutamente intensione di scherzare, anzi....
Era ben convinta che sarei stato la persona giusta, per accompagnare la Co-Autrice Alessandra , in questo interessante viaggio cartaceo.

Sono state settimane di intenso lavoro, con nottate passate in bianco a ripercorrere l'itinerario prescelto e tanta corrispondenza con un gruppo di eccezionali collaboratori. Alla fine però, il risultato è stato ottimo, e tutto questo lo devo anche agli amici Fabrizio , Mirko , Norma e Irene.

Naturalmente un ringraziamento va anche agli ideatori di questo progetto, Cabiria Raffaele che mi hanno sopportato con le mie stupide domande fino all'uscita della guida.

Un grazie particolare, va alla mia compagna Elisa, che anche in questo viaggio, ha saputo starmi accanto, soppportando le mie innumerevoli richieste e domande.



Vorrei ringraziare anche tutti gli amici che mi hanno sopportato in questo progetto e che mi hanno sostenuto fin dal primo giorno.
Per ultimo, ma non per importanza, vorrei ricordare a tutti, che questa guida la dedichiamo con tutto il cuore al nostro carissimo PAINO che sempre viaggerà insieme a noi.



2 commenti:

  1. Grazie a te per aver creduto nel progetto fin dall'inizio, ma soprattutto grazie per l'entusiasmo contagioso! Nella guida si vede tutto :)

    RispondiElimina
  2. qunado decido di fare una cosa la faccio sempre con entusiasmo, e se si parla di Messico e di viaggi ancor di più.
    Grazie ancora

    RispondiElimina