lunedì 22 maggio 2023

#ZANZIBAR 2023

 #ZANZIBAR 2023

Un altro indimenticabile viaggio in solitaria in terra africana, tra i bambini di Tunguu, Stone Town e le bellissime spiagge della costa est dell'isola. E' stato un viaggio molto particolare, nato all'improvviso e senza troppa organizzazione preventiva. Ci tengo a ringraziare l'associazione TEARS OF JOY che mi ha accolto a braccia aperte grazie al gentilissimo Mustaq e tutta la sua equip professionale. Mi hanno fatto sentire subito a casa, nonostante la lontananza, il caldo umido e tutti i problemi legati al mese del ramadan. L'esperienza in orfanotrofio è stata senza dubbio un vortice di emozioni che mi hanno accompagnato nei primi giorni del viaggio e che me le potrerò per sempre nel mio cuore. Essendo un isola molto piccola, ho viaggiato in autonomia con gli scomodissimi Dalla Dalla che mi hanno accompagnato in ogni angolo dell'isola. un viaggio vero, un emozione fortissima e un paesaggio indimenticabile. 

Grazie Zanzibar


































































Nessun commento:

Posta un commento