sabato 23 dicembre 2017

NATALE 2017




Come tutti gli annni, è arrivato il Natale e con lui anche la fine di questo intenso duemiladiciasette. Fare un resoconto di questi mesi passati non è molto facile, ma voglio lasciare a tutti alcune immagini di questo anno che sta per finire. L'inizio è stato esplosivo, con un bellissimo viaggio in sudamerica tra le polverose strade del nord-ovest argentino; poi, in compagnia di un carissimo amico, siamo andati a camminare tra l'appennino tosco-emiliano, incontrando per strada delle  persone eccezionali. E' stato l'anno anche della visita ai terremotati di Amatrice, con la tre giorni passati in compagnia di una famiglia, proprietaria di una azienda agricola.
Poi è giunto anche il primo volo in compagnia di mio nipote Giulio, e la visita a Barcellona, prima uscita spagnola per il giovane di famiglia.



L'anno è proseguito con il bellissimo viaggio in solitaria nelle alpi albanesi, dove ho scoperto un Paese e un Popolo straordinario. La seconda  parte dell'anno mi ha regalato infine una bellissima visita a Napoli, durante i festeggiamenti dei Santi e dei Morti e un nuovo incontro con gli amici spagnoli a Zurigo, dove non ero mai stato prima di quest'anno.
L'anno si chiuderà con un'ulteriore visita nella città partenopea, dove passerò l'ultimo dell'anno in cerca della BOMBA di MARADONA.





 Aguro con queste immagini, un felice Natale a tutti coloro che ho incontrato lungo la mia strada e a tutti quelli che incontrerò nel mio fututo camminare. Auguro inoltre un buon 2018, ricco di salute, amore e tanti viaggi.







7 commenti:

  1. Grazie Roby! Che bello leggere "carissimo amico" nel tuo resoconto annuale. Mi fa molto piacere aver passato la Pasqua insieme a te in quei favolosi paesaggi.
    Ti auguro un felice Natale e una ottima fine nella bella città a me Cara... È questa volta voglio la foto gigante di D10S disegnato sul palazzo. Krsna bless you. Haribol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno GRAFFIO,il piacere è stato mio naturalmente!!
      Vedro' cosa posso fare per D10S.
      Namaste

      Elimina
  2. Ciao Rodolfo.
    Ti ringrazio per tutto il tempo che dedichi x lasciare commenti al mio blog.
    Un giorno ce la farei
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberto
      Dopo due tentativi falliti È un terzo di pochi minuti fa, Sono costretto a scriverti questa e-mail perché tu possa leggere il mio commento sui tuoi auguri collettivi.
      È sempre un piacere leggere i tuoi auguri E le tue descrizione di quello che nell'anno in corso sei riuscito a fare per mantenere vivA la tua passione per i viaggi.
      Io oltre che contraccambiare I tuoi auguri vorrei aggiungere il mio pensiero personale verso la tua importante compagna di vita, elisa,che condivide qualche viaggio con te, Ma soprattutto condivide con te il rapporto quotidiano che solo due persone che si amano come voi possono aggiungere al resto delle cose che non tutte le persone possono vantarsi di avere.
      Perché se viaggiare È importante, il vivere quotidianamente con chi ci trasmette sicurezza E solidarietà È a mio parere molto gratificante oltre che importante.
      Di conseguenza I miei migliori auguri vanno a voi come coppia in primis, E in seconda battuta a te personalmente.
      Rudy

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. ciao Roby sto riprovando a scrivere sul tuo blog ,buona giornata Rudy

    RispondiElimina