domenica 2 aprile 2017

ACCUMOLI

Accumoli
Un fine settimana tra i terremotati 
Vorrei ringraziare per avermi accolto questi due bellissimi giorni :
http://www.altamontagnabio.it/ 


Visto che è sorto il dubbio tra alcuni cari amici lettori, vorrei sottolineare che non mi sarei mai permesso di condividere le foto che seguono . Ma visto che le persone che ho conosciuto durante la mia permanenza ad Accumoli mi hanno espresso la loro necessità di mostrare e condividere ciò che stanno vivendo in questo momento, ho ritenuto opportuno documentare sul mio blog ciò che ho visto nei miei due giorni passati tra le terre terremotate.
Anzi vorrei proprio con questo post, invitare tutti coloro che si imbatteranno su questa pagina a recarsi sul posto e sostenere in qualsiasi modo le comunità colpite dal terremoto dello scorso agosto.
www.altamontagnabio.it è un ottimo luogo dove poter soggiornare, oppure dove poter entrare a contatto diretto con la restante comunità di Accumoli.
Tutto ciò per non dimenticare quello che è successo e per dimostrare che l'emergenza no è assolutamente terminata

















Nessun commento:

Posta un commento